Il senatore Patrizio Giacomo La Pietra, sottosegretario all’Agricoltura e Sovranità Alimentare, insieme all’ambasciatore d’Italia a Madrid, Giuseppe Buccino Grimaldi, ha fatto visita allo stand della Collettiva di CSO Italy a Fruit Attraction 2025. Le due personalità sono state accolte dal direttore Elisa Macchi e da alcuni soci di CSO Italy presenti nella Collettiva.
La visita è stata l’occasione per parlare direttamente al Sottosegretario delle problematiche più attuali che interessano l’ortofrutta, in particolare la mancanza di principi attivi per la difesa delle colture e la revisione della PAC.
Sottosegretario e ambasciatore si sono intrattenuti con le aziende espositrici, che hanno potuto così illustrare alle istituzioni le proprie eccellenze. I soci CSO Italy portano nel mondo il messaggio di aziende ortofrutticole specializzate, innovative, competitive e con elevata professionalità.
In foto: l’incontro del sottosegretario La Pietra (quinto da sinistra) e dell’ambasciatore Buccino Grimaldi (quarto da sinistra) con gli associati CSO Italy presenti a Madrid. Con loro il direttore di CSO Italy, Elisa Macchi.